Tuesday, February 23, 2016

morenttina

SONO SEXY MORA 19 ANNE,RAGAZZA SOLARE, ELEGANTE,RAFFINATA,DOLCE E MOLTO SIMPATICA! COMINCIAMO CON FRENCH KISS DOLCE E PASSIONALE,PRELIMINARI E POMPINI ,TOCCATINE,LECCATINE, MASSAGGIO EROTICO RILASSANTE,TANTE COCCOLE 69 AMORE CON CALMA E PASSIONE SENZA FRETTA, MOMENTI INDIMENTICABILI @@@ NON RICEVO, SOLO DA TE, HOTEL

Wednesday, February 10, 2016

Lina

Appena arrivata in città!!! Preliminari indimenticabili, senza limiti e tabu', fisico mozzafiato, fondoschiena da urlo, bocca di fragola, per ogni tuo momento di trasgressione... Con me non ci saranno limiti alle tue fantasie... Ti aspetto..

Tuesday, February 2, 2016

Cosa notano le ragazze in un uomo?

Cosa notano le ragazze in un uomo?
Quante volte senti dire che le donne amano un uomo con un grande gusto in fatto di scarpe? Tutte le volte, giusto?
Sforzati quanto vuoi di mostrare una barba o pizzetto curato, giacche sportive costose e capelli perfettamente scolpiti… perché non significano nulla se non ti sei preso cura delle basi e cioè delle cose che le donne notano e ricorderanno sempre di te! Vedi, non si tratta sempre di fare una buona prima impressione.Si tratta di LASCIARE una buona prima impressione. Così lei si ricorderà di te quando la lasci, di tanto in tanto penserà a te e sarà eccitata all’idea di vederti di nuovo.
Desert Boots – Una scarpa che mostra stile, più casual e nobile se indossata con un paio di jeans.
3  Sorriso Bianco (Il Giallo Non Vince Mai)