Tuesday, July 30, 2013

46 Anni Di Classe Ma Vera PorcellinaCiao ,e grazie per esserti soffermato a leggere il mio annunc

Ciao ,e grazie per esserti soffermato a leggere il mio annuncio .Ti cerco calda e passionale,adoro divertirmi e far diveertire nella massima riservatezza prova a chiamare e forse troveremo un modo per vederci...ti aspetto !!

MASSAGGIATRICE EROTICA A UDINE Novità

alessandra bellissima massaggiatrice erotica a udine novità assoluta in città anche sabato e domenica; vieni da me a provare un piacevoli massaggi rilassanti, massaggi particolare (massaggio integrale) , massaggio prostatico e/o massaggio corpo a corpo con il olio ( body massagge) come voi tu sul futon o sul lettino professionale... Anche giochi particolari (strap on) - Fino alle 23:00pm... non numeri privati e sms... in ambiente tranquillo e climatizzato... vieni da me ti faro un trattamento sensuale, rilassante e armonioso... Alessandra.........

Thursday, July 4, 2013

New New New A Trieste Incantevole Bionda Calda Tutta Per Te

New.new.new......foto 100%reali/Roberta strepitosa bella bionda a trieste,affascinante,raffinata,una ungherese davvero speciale!con curve mozzafiato irresistibile,gentile,indimenticabile,molto paziente e molto brava ed tutto,tutta da gustare,le mie mani e il mio corpo ti accarezzano per un piacere unico,dolce,carina e sensuale,eccitante,coccolona!!!passionale al punto giusto,amante del piacere piu intenso ad estremo,perfetta per i tuoi momenti di relax e di divertimento,ti portero in paradiso con un bel 69 da far girare la teste,vieni a conoscermi e non te ne pentirai,con calma,senza fretta,divertiamoci insieme,ambiente pulito riservato climatizzato!!!